Swisscom

  • City name
-

«La première étoile - La prima stella»

Foto: RSI

Jean-Gabriel è un padre di famiglia irresponsabile con una scarsa propensione al lavoro e il vizio delle scommesse ippiche.

Da tempo esasperata dalle sue bugie e dall'atteggiamento sconsiderato, la moglie Suzy raggiunge i limiti della sopportazione quando Jean-Gabriel promette ai tre figli una vacanza in montagna pur sapendo che non potrà mai permettersela. 

Invece, per mantenere la promessa e riconquistare la fiducia di Suzy, Jean-Gabriel si organizza per raccogliere le attrezzature necessarie e mettere assieme il denaro sufficiente per portare i suoi ragazzi e la vecchia madre a sciare sulle Alpi.

Film commedia di e con Lucien Jean-Baptiste e con  Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny, Jimmy Woha-Woha. (F - 2009)

Sabato 4 febbraio, LA1, 21:10

(RSI / la redazione)

Condividete questa pagina

  •  Facebook
  •  Twitter
  • Google +1

Inviare

Destinatario
Mittente
Commento