Notte degli Oscar: i look delle star

blu
03.03.2014 - 08:25

Non ci sono ancora valutazioni.

Dimensione carattere

Diverse star sono sfilate sul tappeto rosso per la più importante notte più del cinema. Tuttavia, non poche celebrità hanno avuto dei grattacapi con i loro abiti.

L'anno scorso Jennifer Lawrence era goffamente inciampata nel suo vestito mentre ritirava il premio. Per fortuna quest'anno l'attrice non è incappata in una gaffe altrettanto clamorosa, ma, c'è da sottolinearlo, ha avuto non pochi problemi con il suo vestito.

Il suo abito rosso senza spalline di Dior, infatti, minacciava continuamente di scivolare. Per questo l'attrice ha dovuto badare costantemente a risollevarlo, evitando di mostrare troppo il suo decolleté.

L'Oscar per il vestito più corto della serata va a Kate Hudson. La bionda si è mostrata avvolta da un abito Versace in argento. Stesso colore anche per Jennifer Garner, splendida nel vestito di Oscar de la Renta.

Oro, che passione!

Nell'edizione 2013 Anne Hathaway era stata bersaglio di una pioggia di critiche e ironie, a causa del suo abito Prada. Quest'anno, invece, si è presa una bella rivincita, mostrandosi raggiante nel suo abito Gucci, impreziosito da un bustino fatto tutto di gioielli.

Tra i look, non si sono notate molre mise eccentriche: in molte hanno optato per vestiti in oro, molto simili tra loro. Cate Blanchett forse avrebbe dovuto indossare un altro vestito, non quello di Giorgio Armani che sfoggiava sul palco quando ha ricevuto il premio come migliore attrice per il film" Blue Jasmin". E anche Angelina Jolie ha avuto la stessa idea. Elie Saab ha puntato su un abito ricamato su tessuto trasparente. Jessica Biel ha sfilato avvolta in una creazione senza spalline di Chanel, nelle tonalità oro e argento. Goldie Hawn ha preferito andare sul sicuro, puntando su un abito di Versace.

Julia Roberts ha optato per un vestito nero in tinta unita con pizzo, firmato Givenchy, proprio come Emma Watson, Charlize Theron e Glenn Close.

Amy Adams e Sandra Bullock sono state due delle poche celebrità a scegliere il blu: mentre la Adams indossava un abito Gucci senza spalline, la Bullock sfoggiava una creazione di Alexander McQueen. Colore che ad entrambe ha portato fortuna, visto che non sono tornate a casa a mani vuote.

A Kelly Osbourne la palma dell'accessorio più vistoso della serata. L'attrice si è infatti presentata sul tappeto rosso con un ombrello.

Oscar: i 10 abiti più stravaganti

  • USA VEREINIGTE STAATEN KULTUR BARBRA STREISAND
  • USA CHER OSCAR
  • USA OSCAR VERLEIHUNG 2013
Tags:

Altri articoli

Nuovi video

> Più video