Spettacolo Dwayne Johnson: obiettivo Casa Bianca

CoverMedia

15.12.2017 - 11:12

Covermedia

L’attore vuole candidarsi alle elezioni presidenziali del 2024.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di candidarsi alle elezioni presidenziali del 2024.

L’attore, che è anche produttore, uomo d’affari e fondatore della casa cinematografica Seven Bucks, ha in mente di dedicare ancora pochi anni al mondo del cinema per poi concentrarsi sulla politica e sull’ambiziosa corsa verso lo Studio Ovale.

«Realisticamente parlando, visto che ormai siamo nel 2018 e ho dei film in programma nel 2019 e nel 2020, è più probabile pensare a una mia candidatura per il 2024», ha dichiarato l’ex wrestler a Variety.

Secondo un articolo apparso sul The Washington Post nel giugno 2016, tra tutte le star che hanno espresso il desiderio di candidarsi alla Casa Bianca, Dwayne è l’unico ad avere delle reali possibilità di vittoria.

Dopo la pubblicazione, molti fan hanno creato sui social alcuni gruppi in favore dell’attore 45enne, ulteriormente motivato dal supporto ricevuto.

«È tutto venuto fuori dal nulla - ha spiegato Johnson -. Non era qualcosa a cui pensavo veramente e per cui mi sarei esposto così pubblicamente. Ma poi i fan hanno continuato a spingere in questa direzione e ho capito che non stavano affatto scherzando».

«Ho capito che dovevo ascoltare le persone e pensarci a fondo. Ed è quello che sto facendo oggi. Sono consapevole che la politica non è il mio mondo, quindi la cosa migliore che posso fare è continuare ad ascoltare e ad imparare il più possibile».

Dwayne ha infine fatto notare come del resto sia stato lo stesso Donald Trump a lanciare il trend, divenendo presidente dopo una carriera nel mondo dello spettacolo e dei reality show.

Tornare alla home page

CoverMedia