Dono speciale Dwayne Johnson regala il suo pick-up a un veterano per Natale

Covermedia

26.11.2021 - 13:10

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson

L’attore ha donato il suo furgone a un veterano della Marina americana, al termine di una proiezione di «Red Notice».

26.11.2021 - 13:10

Un veterano della Marina americana ha ricevuto un dono davvero speciale per Natale. Il suo idolo Dwayne Johnson gli ha infatti regalato il suo pick-up personale, dopo una proiezione speciale di «Red Notice».

Presentatosi a sorpresa all’evento di Los Angeles, l’ex wrestler a un certo punto ha chiesto a un uomo, Oscar Rodriguez, di alzarsi. Dopo una conversazione di fronte allo schermo, Johnson ha chiesto a Rodriguez di seguirlo nel parcheggio, dove ad attendere l’uomo c’era il pick-up.

«Volevo fare qualcosa di GRANDE… qualcosa di ENORME… qualcosa di indimenticabile per un fan», ha spiegato la star del cinema action in un video su Instagram. «La mia idea iniziale era quella di regalargli la Porsche Taycan che guido nel film Red Notice. Siamo andati alla Porche e ci hanno detto di no».

«E allora mi sono detto: «Farò di meglio. Darò via il mio pick-up personalizzato come regalo. La mia bambina…». Così ho raccolto un po’ di informazioni sul pubblico presente e alla fine la storia di Oscar mi ha commosso», ha dichiarato Johnson.

Rodriguez molto impegnato nel sociale

Rodriguez è un uomo molto impegnato nel sociale: accudisce la madre 75enne, è leader della sua parrocchia e offre cibo e sostegno alle vittime di violenza domestica.

«Vai e goditi il tuo nuovo pick-up amico! E buon Natale a te a alla tua famiglia», ha concluso nella caption.

Dopo aver visto Rodriguez lasciare la scena alla guida del veicolo, Dwayne ha detto rivolgendosi alla telecamera: «È un onore per me donare un po’ di gioia a un ragazzo che probabilmente meriterebbe molto di più del mio furgone. Ora devo capire come tornare a casa perché sono rimasto a piedi!».

Covermedia