Ecco di cosa parleranno Harry e Meghan annunciano due nuove serie Netflix

dpa

12.4.2024 - 07:14

Meghan ed Harry
Meghan ed Harry
Keystone

Il principe Harry e sua moglie, la duchessa Meghan, stanno lavorando a due nuove produzioni Netflix. Una serie ruota attorno alla cucina e al giardinaggio, tra le altre cose, mentre l'altra riguarda il polo.

12.4.2024 - 07:14

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il principe Harry e la duchessa Meghan  continuano la loro collaborazione con il servizio di streaming californiano Netflix con due nuovi progetti.
  • Una serie ruota attorno alla cucina e al giardinaggio, tra le altre cose, mentre l'altra riguarda il polo.
  • I duchi del Sussex hanno annunciato un accordo con Netflix nel 2020 per film, serie e offerte per bambini. Da allora sono state realizzate tre serie.

Il principe Harry (39 anni) e la duchessa Meghan (42) continuano la loro collaborazione con il servizio di streaming californiano Netflix con due nuovi progetti.

La coppia ha annunciato due serie di documentari attraverso la loro casa di produzione «Archewell Productions»: una, che sarà curata da Meghan, sarà dedicata a temi di lifestyle come la cucina, il giardinaggio, l'intrattenimento e le amicizie, mentre l'altra darà uno sguardo al mondo del polo professionale, di cui Harry è appassionato. Non sono ancora noti i titoli e le date di trasmissione.

Nel 2020, il secondogenito di re Carlo III e l'ex attrice hanno annunciato un accordo con Netflix per film, serie e offerte per bambini. Da allora sono state pubblicate tre serie: «Heart of Invictus» ruota attorno alla competizione sportiva lanciata da Harry per i soldati disabili di guerra, «Harry & Meghan» parla sull'uscita della coppia dalla cerchia ristretta della famiglia reale britannica e ha riscosso un enorme successo, mentre in «Live to Lead» sono stati analizzate le vite di leader ispiratori.

La coppia, lo ricordiamo, si è staccata dagli impegni reali diversi anni fa e ora vive negli Stati Uniti con i due figli, Archie e Lillibet. Il rapporto con i reali è considerato decisamente incrinato.

dpa