Cinema Kirsten Dunst: «Voglio lavorare ancora con Jesse Plemons»

Covermedia

26.11.2021 - 11:10

Kirsten Dunst
Kirsten Dunst

I due attori, coppia nella vita reale, sono a caccia di un nuovo progetto, dopo aver recitato ne «Il potere del cane» di Jane Campion.

26.11.2021 - 11:10

Kirsten Dunst pensa di tornare presto sul set con il fidanzato Jesse Plemons.

La star di «Spider-Man» e l’attore di «Breaking Bad» si sono conosciuti e innamorati nel 2015 durante le riprese della miniserie «Fargo», fidanzandosi poi ufficialmente nel 2017.

La coppia, dal cui amore sono nati due bambini, si è ritrovata recentemente per «Il potere del cane», film con protagonista Benedict Cumberbatch e diretto da Jane Campion. Nella pellicola Kirsten e Jesse interpretano una coppia, il cui amore però questa volta è osteggiato dal personaggio di Cumberbatch, il cattivissimo fratello di Plemons.

Chiusa l’esperienza del western, i due sono alla ricerca di nuove collaborazioni cinematografiche. «Abbiamo parlato con Tanya Seghatchian (produttrice de «Il potere del cane») su cosa io e Jesse potremmo fare in futuro», ha dichiarato la star al The Hollywood Reporter. «Abbiamo alcune idee, e io e Jesse vogliamo sicuramente un altro progetto. È il mio attore preferito con cui lavorare».

Kirsten si è recentemente detta grata per avere avuto Jesse al suo fianco durante le impegnative riprese.

«Io e Jesse siamo stati fortunati a fare questo film insieme», ha condiviso. «Ci siamo stati l’uno per l’altra, abbiamo riso e fatto gli scemi durante la produzione!».

Covermedia