TV Mara Venier presenta gli ospiti di «Domenica In Show»

Covermedia

23.5.2022 - 16:33

Mara Venier
Mara Venier

Durante la sua celebrazione prevista per venerdì 27 maggio, la Venier accoglierà in studio Renzo Arbore, Ferzan Ozpetek e soprattutto Alessia Marcuzzi, che farà il suo ritorno in Rai.

23.5.2022 - 16:33

Mara Venier ha svelato alcuni dei suoi special guest a «Domenica In Show».

I dettagli sulla serata sono trapelati nel corso dell'intervista concessa dalla conduttrice a Fabio Fazio durante l'ultima puntata di «Che Tempo Che Fa», quando la Venier ha anticipato: «Ci saranno tante sorprese e tantissimi amici che verranno. Quindi come ospiti avremo Renzo, ma anche Ferzan Ozpetek, ci sarà Alessia Marcuzzi, ma anche Luciana Littizzetto. Con Lucianina abbiamo preparato una cosa molto divertente insieme a Ferzan. E sempre tra gli ospiti avremo Gigi D'Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni e tanti altri».

Nel corso dell'intervista, zia Mara ha tenuto a precisare che l'occasione non è per dare il suo addio alla televisione. Proprio per niente.

«Sì ho detto che non vado in pensione. A me sta roba della vecchiaia e di uno che deve andare per forza in pensione mi ha stufato! Trovo tutto pesante. Uno può dire «mi piace», «non mi piace», «mi ha stufato»... però la pensione, «sei vecchia», queste cose mi fanno girare le scatole».

E ancora: «Continuerò a fare «Domenica In» fino a che il pubblico mi seguirà. Non abbiamo mai avuto risultati così alti come quest'anno e quindi io continuo. Come fai a lasciare con dei risultati così straordinari? Quando si stuferanno di me andrò in pensione davvero».

Covermedia