Musica Ozzy Osbourne, nuovi problemi di salute: dovrà operarsi al collo

Covermedia

23.5.2022 - 13:10

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Il rocker sta ancora patendo le conseguenze di un terribile incidente a bordo del suo quad.

23.5.2022 - 13:10

Ozzy Osbourne dovrà presto sottoporsi a un intervento al collo.

In un’intervista per il magazine Classic Rock, la leggenda dei Black Sabbath ha parlato dei problemi di salute, che hanno condizionato la sua vita e la sua carriera negli ultimi anni.

Durante la conversazione, Ozzy ha rivelato di «non riuscire a camminare correttamente da giorni», in seguito a un incidente avuto a bordo del suo quad nella sua proprietà del Buckinghamshire, alcuni anni fa.

Il rocker nella circostanza riportò la rottura della clavicola, di otto costole e di una vertebra del collo. «Sono in attesa di un intervento al collo», ha rivelato. «Faccio fisioterapia ogni mattina. Sto un po’ meglio, ma non come vorrei per poter tornare on the road».

Ozzy ha risposto anche a una domanda sulla sua idea della morte. «A 73 fo**** anni, ho fatto piuttosto bene. Non ho in mente di andare da nessuna parte, ma il momento sta per arrivare», ha detto.

Il musicista ha inoltre confermato che presto tornerà a vivere nel Regno Unito. «Ne ho abbastanza di vivere in America. La mia intenzione non era quella di vivere qui», ha chiosato.

Un mese fa, la moglie Sharon aveva rivelato a Talk TV che Ozzy era risultato positivo al Covid-19.

«Sono molto preoccupata per lui», diceva Sharon, volata negli Stati Uniti per assistere il marito.

Osbourne non ha ancora superato del tutto nemmeno le conseguenze di una spaventosa caduta nella sua casa di Los Angeles, avvenuta nel 2019. A inizio 2020, ha inoltre rivelato di essere affetto dal morbo di Parkinson.

Covermedia