Ma è solo amicizia Sandra Bullock: «Ho ricevuto champagne e tartufi da Keanu Reeves»

Covermedia

24.11.2021 - 13:10

Sandra Bullock
Sandra Bullock

I due attori sono legati da una profonda amicizia, che ha radici lontane.

24.11.2021 - 13:10

Sandra Bullock rivela un aneddoto su Keanu Reeves. Dopo la fine delle riprese del film «Speed», datato 1994, l’attore le regalò dello champagne, accompagnato da tartufi: un’accoppiata che la star di Hollywood non aveva mai provato.

In un’intervista per il numero di dicembre di Esquire, Sandra ha ricordato le parole di Keanu sulla porta di casa: «Ho pensato che dovresti provare lo champagne coi tartufi, voglio sapere che ne pensi».

Nonostante le molte ore trascorse sul set (e non solo), tra Keanu e Sandra non c’è mai stato del tenero, ma solo una lunghissima amicizia.

«Credo che Keanu sia quel genere di uomo che rimane amico con tutte le donne che frequenta. Non penso ci sia una persona che possa dire qualcosa di negativo su di lui. Forse saremmo durati come coppia, chi lo sa. Ma non siamo dovuti sopravvivere a niente. Siamo solo cresciuti insieme seguendo strade parallele e ogni tanto siamo usciti a cena e abbiamo cercato di lavorare insieme. E più il tempo passa, più sento di dovergli qualcosa. Avrei potuto dire lo stesso se mi avesse scaricato e fatto arrabbiare? Probabilmente no».

Covermedia