Indiscrezioni Vasco a Sanremo coi Maneskin?

Covermedia

26.11.2021 - 11:10

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Amadeus non si sbilancia e dichiara: «Quando pensi ai grandi nomi il desiderio è averli tutti sul palco, vediamo cosa accadrà».

26.11.2021 - 11:10

In questi giorni circola in rete un rumor piuttosto insistente.

Alcuni bene informati suggeriscono infatti che al prossimo Sanremo salirà sul palco dell'Ariston un inedito duo formato da Vasco Rossi e dai Maneskin – ultimi vincitori della kermesse.

Interrogato sulla possibilità che il rocker di Zocca torni al Festival e stavolta in compagnia di Damiano David e della sua inarrestabile rockband, Amadeus non si sbilancia e dichiara: «Magari. È chiaro che quando pensi ai grandi nomi il desiderio è averli tutti sul palco, vediamo cosa accadrà».

Il conduttore di Ravenna ha parlato della prossima edizione del Festival intervenendo al panel su Sanremo della Milano Music Week.

Occasione in cui ha aggiunto: «Il palco di Sanremo appartiene a loro, a chi ha fatto la storia della musica: Sanremo è un luogo magico e i grandi nomi musica italiana e internazionale mi piacerebbe sempre che fossero su quel palco».

In questi giorni sono stati annunciati i 12 vincitori di Sanremo Giovani che si sfideranno in diretta su Rai 1 il prossimo 15 dicembre per ottenere un posto tra i Big dell'edizione 2022.

Covermedia