Auto elettriche'A Musk la supervisione delle vendite di Tesla in Ue e Usa'
SDA
1.7.2025 - 16:27
Il CEO di Tesla Elon Musk.
Keystone
Elon Musk assume la supervisione e la responsabilità delle vendite di Tesla in Europa e negli Stati Uniti dopo l'uscita di Omead Afshar, uno dei suoi più stretti collaboratori.
Keystone-SDA
01.07.2025, 16:27
SDA
Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali Tom Zhu avrà invece la responsabilità per le vendite in Asia.
Le vendite di Tesla sono in calo da mesi fra la crescente concorrenza e l'impegno politico di Musk a fianco di Donald Trump, che ha alienato una buona parte dei papabili acquirenti. Non va meglio sui mercati: oggi, dopo i nuovi attacchi del presidente al miliardario suo ex braccio destro, il titolo è arrivato a perdere oltre il 7% a Wall Street.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico