Aziende e politicaAmazon assume alleato Trump per fare lobby
ATS
20.7.2019 - 08:38
Amazon assume un alleato di Donald Trump per fare lobby in suo favore. Lo riportano i media americani citando alcune fonti, secondo le quali Amazon ha assunto Jeff Miller, uno degli uomini della campagna elettorale del presidente nel 2016.
Con Miller Amazon punta a fare lobby per le sue attività di cloud-computing soprattutto per quanto riguarda Jedi, il contratto da 10 miliardi di dollari del Pentagono. Un contratto per il quale Amazon sembra in pole position.
Trump nelle ultime ora ha però gettato un'ombra sul presunto esito del contratto, precisando che esaminerà il processo di assegnazione dopo le lamentele di società come Microsoft e Oracle.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia