Ristrutturazione in vista presso CH Media, gruppo argoviese che controlla testate quali l'Aargauer Zeitung e la Luzerner Zeitung, nonché le televisioni private: la società punta a risparmiare 30 milioni all'anno, fra l'altro sopprimendo impieghi.
Il programma di efficienza, che interesserà tutti i settori, permetterà di sviluppare la strategia aziendale nonostante le difficoltà poste dai cambiamenti strutturali in atto nel settore e dalla crisi generata dal coronavirus, informa il gruppo in un comunicato odierno. Si tratta fra l'altro di assicurare gli elevati investimenti necessari nella digitalizzazione e nell'ulteriore sviluppo del comparto intrattenimento.
Contattata da Keystone-ATS l'impresa fa sapere che la ristrutturazione comporterà anche un taglio dell'organico. Un portavoce non ha però voluto fornire dettagli concreti al riguardo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia