DistribuzioneI biscotti Bahlsen sbarcano in Malaysia
ATS
30.11.2018 - 08:07
DKSH aumenta i prodotti distribuiti in Malaysia. Lo specialista zurighese dei servizi di marketing e commercializzazione ha siglato un accordo per la distribuzione nel Paese del sudest asiatico con il fabbricante tedesco di biscotti Bahlsen.
I dettagli finanziari non sono stati resi noti. DKSH distribuirà in particolare le marche Bahlsen, Leibniz e Pick Up!, precisa un comunicato odierno del gruppo con sede a Zurigo e attivo soprattutto in Asia.
Fondata nel 1889, Bahlsen impiega circa 2830 persone ed è presente in 70 Paesi. L'impresa di Hannover ha realizzato l'anno scorso un giro d'affari di 558 milioni di euro (627,6 milioni di franchi).
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia