Banca centraleFed: lascia tassi invariati fra 0 e 0,25%
ATS
29.7.2020 - 20:33
La Fed lascia invariati i tassi di interesse. Il costo del denaro resta fermo in una forchetta fra lo 0 e lo 0,25%.
Il coronavirus pone considerevoli rischia all'economia, afferma la Federal Reserve al termine della due giorni di riunione. La traiettoria della ripresa dipenderà in modo significativo dall'evoluzione del virus, precisa la banca centrale statunitense.
La Fed ribadisce l'impegno a usare gli strumenti a sua disposizione per sostenere l'economia, precisando che la ripresa è in qualche modo accelerata negli ultimi mesi ma «resta ben al di sotto dei livelli di inizio anno».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia