Stati UnitiFed: Yellen, taglio tasse può aiutare crescita, ma incertezza
ATS
13.12.2017 - 21:19
La riforma delle tasse può spingere l'attività economica nei prossimi anni, ma c'è una "considerevole incertezza sull'impatto" che il taglio avrà. Lo afferma il presidente della Fed, Janet Yellen.
''Sono personalmente preoccupata per l'andamento del debito americano. la riforma della tasse si prevede aumenterà il debito'', aggiunge Yellen, che si esprime anche in merito alle criptomenete: Il Bitcoin è un "asset molto speculativo, ha un ruolo molto limitato nei sistemi di pagamento", afferma, ritenendola una "fonte non stabile di valore".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia