BancheIl CEO di UBS Sergio Ermotti ha guadagnato 14,9 milioni nel 2025
SDA
9.3.2026 - 08:00
Il CEO di UBS Sergio Ermotti. (foto d'archivio)
Keystone
Il CEO UBS Sergio Ermotti ha ricevuto l'anno scorso un compenso complessivo di 14,9 milioni di franchi, la stessa cifra del 2024.
Keystone-SDA
09.03.2026, 08:00
SDA
Il suo stipendio è composto da una parte fissa di 2,8 milioni e una parte variabile di 12,1 milioni, secondo il rapporto annuale della prima banca svizzera pubblicato oggi.
L'intero consiglio di amministrazione ha percepito per l'anno appena trascorso una retribuzione totale di 145,3 milioni, dopo i 143,6 milioni del 2024.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera