Industria aeronauticaLow-cost cancella acquisto 30 Boeing 737
ATS
7.7.2019 - 17:20
Flyadeal, compagnia aerea low-cost dell'Arabia Saudita, ha cancellato un ordine per 30 Boeing 737 Max – con opzione per altri 20 – dopo i due incidenti mortali in Indonesia e in Etiopia, causati da un problema del software che ha portato alla sospensione dei voli.
Boeing, scrivono i media Usa, ha riferito che Flyadeal ha deciso di rinunciare per «i requisiti del programma» e ha optato per altrettanti Airbus A320 Neo, con una analoga opzione per altri 20. Il valore dell'accordo era di 5,9 miliardi di dollari.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia