Vertenza commercialePer Morgan Stanley il rischio è la recessione globale
ATS
20.5.2019 - 21:15
Se lo stallo nelle trattative fra Stati Uniti e Cina dovesse proseguire, e Washington dovesse imporre dazi del 25% sui restanti 300 miliardi di dollari di import dalla Cina, l'economia mondiale rischia una recessione.
Lo afferma Chetan Ahya, capo economista di Morgan Stanley, sottolineando che in questo scenario la Federal Reserve potrebbe tagliare i dazi di interesse a zero entro la primavera del 2020.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia