IndustriaOerlikon: contratti da 600 milioni in Cina
ATS
16.3.2020 - 07:26
Il gruppo industriale Oerlikon ha annunciato oggi di aver ottenuto tre grosse ordinazioni da produttori cinesi di fibre sintetiche, per un valore complessivo di oltre 600 milioni di franchi.
I tre contratti saranno contabilizzati principalmente per gli esercizi 2021 e 2022, e in misura molto minore nell'acquisizione degli ordini dell'anno in corso, ha dichiarato il conglomerato della in un comunicato. La consegna è prevista tra il 2021 e l'inizio del 2023.
«Questi tre contratti dimostrano l'intatta fiducia dell'industria tessile cinese nel mercato globale e in Oerlikon», ha dichiarato Roland Fischer, CEO del gruppo, citato nel documento. Questi ordini illustrano che «le industrie interconnesse e i modelli di business come quello delle fibre artificiali (fibre sintetiche) sono molto più robusti di quanto molti credano», ha aggiunto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia