TelecomunicazioniProblemi tecnici per Salt in Svizzera ieri sera
mp, ats
30.12.2020 - 08:43
Un problema tecnico ha causato disagi ieri sera tra le 21.00 e le 23.00 alla rete telefonica di Salt in Svizzera. Lo ha indicato in una nota lo stesso operatore, confermando un'informazione di diversi media.
Stando alla carta del servizio di assistenza privato allestoerungen.ch, la panne – che è stata risolta verso le 23.00 – ha riguardato soprattutto le grandi città elvetiche, in particolare Berna, Ginevra, Zurigo, Lucerna e Basilea.
Salt si è scusata per gli inconvenienti causati dal guasto. In precedenza la società aveva indicato che «taluni clienti possono incontrare problemi di prestazioni sulla rete telefonica nonché sulla rete mobile dei dati».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia