Industria farmaceuticaRoche: massa salariale aumenta dello 0,75% in Svizzera
hm, ats
9.12.2020 - 14:03
Aumenti in busta paga in vista per i dipendenti di Roche: nel 2021 la massa salariale per i 14'000 stipendiati in Svizzera salirà dello 0,75% rispetto all'anno in corso.
La progressione, che entrerà in vigore il primo aprile, sarà applicata nonostante le sfide particolari che il gruppo farmaceutico si trova a dover affrontare, affermano i vertici in un comunicato odierno. I singoli aumenti saranno individuali e legati alla prestazione.
Le trattative con i rappresentanti dei lavoratori si sono tenute in un'atmosfera impegnata, corretta e costruttiva, viene precisato. Il risultato scaturito dai negoziati è stato accettato da entrambe le parti sociali.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia