Novembre è stato il mese migliore dell'anno sul fronte della spesa pubblicitaria, grazie fra l'altro all'iniziativa popolare sull'autodeterminazione, che come già in ottobre ha fatto fioccare le inserzioni.
Stando ai dati pubblicati oggi dall'istituto Media Focus nell'undicesimo mese dell'anno il volume d'affari si è attestato a 696 milioni di franchi, 0,6 milioni in più di marzo, periodo che finora era stato il più ricco. Su base annua è stata però osservata una contrazione dello 0,3%
Nei primi undici mesi dell'anno gli inserzionisti hanno speso complessivamente 6,6 miliardi di franchi, esclusi gli sconti. Su una base comparabile vi è stata una crescita del 2,1%.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia