TrasportiSwiss ammorbidisce regole per riprenotazioni
ATS
6.3.2020 - 15:04
Swiss, controllata del gruppo tedesco Lufthansa, offre da subito ai suoi clienti la possibilità di cambiare biglietti in modo più flessibile. Le nuove regole valgono per le prenotazioni esistenti e anche future in tutto il mondo, ha comunicato oggi la compagnia aerea.
Concretamente Swiss – date le circostanze causate dalla diffusione del coronavirus – rinuncia fino al 31 marzo agli oneri di riprenotazione per tutti i nuovi voli riservati. Per le prenotazioni esistenti, effettuate prima del 5 marzo, valgono le nuove regole per voli entro il 30 aprile 2020, viene precisato. I passeggeri potranno cambiare il loro biglietto aereo senza alcun costo aggiuntivo entro il 31 dicembre 2020.
Solo ieri il gruppo Lufthansa ha annunciato la cancellazione di 7100 voli in Europa a causa del coronavirus. Inoltre Swiss e l'intero gruppo Lufthansa sempre ieri hanno comunicato di aver deciso la sospensione, da domenica e fino al 28 marzo, di tutti i voli verso Tel Aviv.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia