93 destinazioni in Europa

Swiss espande la sua offerta per l'estate

tv

14.12.2021 - 12:10

Swiss ha deciso di aumentare la sua proposta per il periodo estivo.
Swiss ha deciso di aumentare la sua proposta per il periodo estivo.
Keystone

La compagnia aerea Swiss ha aggiunto sei destinazioni europee all'offerta prevista per l'estate 2022. Nel terzo trimestre del prossimo anno si raggiungerà poi l'80% della capacità prepandemica.

tv

14.12.2021 - 12:10

Dal 27 marzo al 30 ottobre, sono state aggiunte alle destinazioni Bologna (I), Nantes (F), la capitale bulgara Sofia, Odessa (Ucraina) e la capitale lituana Vilnius. Aggiunti anche voli da Ginevra a Bruxelles, si legge in un comunicato odierno.

In totale, Swiss offrirà 93 destinazioni in Europa. Sulle tratte a lunga percorrenza, la compagnia si concentra principalmente sul Nord America. Aumentata ad esempio a due volte al giorno la frequenza per l'aeroporto JFK di New York, per Boston e per Chicago. Riprendono poi pure i voli per le città indiane Mumbai e Delhi. Le destinazioni intercontinentali sono 26.

Il nuovo programma di volo verrà tuttavia pubblicato in due tappe, a causa delle incertezze legate al coronavirus, ha spiegato una portavoce all'agenzia AWP. Oggi viene pubblicata la parte che va dal 27 marzo al 31 maggio, mentre il 12 gennaio quella dal primo giugno a fine ottobre.

tv