Motociclette ed eventiSwiss-Moto, fiera di febbraio confermata
ATS
7.7.2020 - 17:04
Buone nuove per gli appassionati di motociclette: la fiera Swiss-Moto, che dovrebbe tenersi a Zurigo dal 18 e al 21 febbraio 2021, è per il momento confermata.
Sono state aperte le iscrizioni per gli espositori, mentre una decisione finale sullo svolgimento della manifestazione, che nelle ultime edizioni ha attirato circa 70'000 persone, sarà presa in autunno.
Gli organizzatori sono ottimisti: «il settore ha bisogno di un evento di marketing», ha spiegato all'agenzia Awp un portavoce di MCH, il gruppo renano responsabile dell'evento. L'elaborazione di un piano di protezione anti-coronavirus dipenderà dall'evoluzione della pandemia.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia