Presentazione fallitaTesla: pickup antiproiettile debutta male
ATS
22.11.2019 - 18:10
Debutto con gaffe per il futuristico pickup elettrico e antiproiettile di Tesla. Elon Musk, per dimostrare le caratteristiche e la resistenza del modello, ha lanciato una palla di metallo contro un finestrino, che però è finito in pezzi, pur non attraversandolo.
«Forse ho tirato un po' troppo forte», ha esclamato Musk, durante la presentazione della sua ultima creatura chiamata CyberTruck, visibilmente imbarazzato. Ma non è andato bene neanche il secondo tentativo, questa volta per mano del designer della nuova Tesla Franz Von Holzhausen.
Anche in questo caso il vetro di un altro finestrino finisce in frantumi. Il pickup, il cui prezzo di partenza è di 39 mila dollari, ha una forma trapezoidale e sembra uscito dal film Blade Runner, con una struttura che Musk ha definito 'esoscheletro'.
Dopo la presentazione le azioni della Tesla hanno subito un calo on Borsa di oltre il 5%.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia