Nuove tecnologieTrump: «Google e Facebook faziosi»
ATS
26.6.2019 - 16:38
Donald Trump attacca le società tecnologiche definendole faziose. «Gli Stati Uniti dovrebbero fare causa a Google e Facebook e forse lo faremo» afferma il presidente statunitense in un'intervista a Fox.
Trump attacca le società tecnologiche per i loro tentativi di «controllare» i repubblicani e cercare di manipolare le elezioni del 2020 a favore dei democratici. «Rendono molto difficile per me far passare il mio messaggio», dice Trump a Fox.
«Queste persone sono tutti democratici, sono totalmente faziosi. Se dovessi annunciare domani che sono diventato un democratico liberal guadagnerei cinque volte l'attuale numero di follower», afferma Trump. «Dovremmo fare causa a Google e Facebook, e forse lo faremo» aggiunge.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia