Dopo Ginevra e Losanna, Uber Eats sbarca a Zurigo. L'applicazione per la consegna di pasti a domicilio da oggi è disponibile anche in Svizzera tedesca grazie a una cinquantina di ristoranti partner.
Le consegne verranno effettuate quotidianamente dalle 11.00 alle 23.00 (più tardi il sabato), con la garanzia di raggiungere il cliente entro 30 minuti dall'ordine, precisa in un comunicato la filiale del colosso californiano Uber.
Inizialmente il servizio si concentrerà nel centro città, poi verrà esteso. Non è richiesto un importo minimo per ordinazione e le spese di trasporto saranno fatturate 4,90 franchi.
Zurigo è la terza città svizzera ad offrire questo servizio dopo Ginevra e Losanna. A livello internazionale, Uber Eats è disponibile in più di 500 città in 36 paesi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia