Germania Donna dimenticata in un autogrill durante il viaggio verso la Svizzera

ATS / red

18.12.2023 - 05:35

Poco prima di arrivare a Zurigo, una coppia si accorge di aver dimenticato la sorella del marito in un autogrill nel sud della Germania. (immagine simbolica)
Poco prima di arrivare a Zurigo, una coppia si accorge di aver dimenticato la sorella del marito in un autogrill nel sud della Germania. (immagine simbolica)
Bild: Keystone/dpa/Angelika Warmuth

Una donna di 73 anni è stata dimenticata domenica sera in una stazione di servizio autostradale a Wiedergeltingen, nel sud della Germania. La coppia che viaggiava con lei se n'è accorta solo una volta arrivata vicino a Zurigo.

Keystone-SDA, ATS / red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Una donna di 73 anni è stata dimenticata domenica sera in un'area di servizio sull'autostrada a Wiedergeltingen, nel sud della Germania.
  • La donna, il fratello di 67 anni e la moglie di quest'ultimo avevano fatto una sosta mentre stavano viaggiando dalla Bosnia alla Svizzera.
  • L'anziana è andata in bagno e quando è tornata l'auto non c'era più.
  • La coppia si è accorta solo poco prima di Zurigo che la 73enne non era più a bordo con loro sulla vettura.
  • Il fratello è quindi tornato immediatamente a prenderla.

Secondo la polizia, la donna di 73 anni, suo fratello di 67 e sua moglie si erano fermati nel parcheggio durante il loro viaggio dalla Bosnia alla Svizzera.

La donna è andata in bagno e quando è tornata l'auto non c'era più. Un uomo ha deciso di chiamare la polizia dopo essersi accorto della donna anziana, che appariva «sconvolta e senza giacca».

Secondo quanto riferito, il fratello non si era reso conto che la sorella aveva lasciato il veicolo. Solo poco prima di raggiungere Zurigo la coppia si è accorta che la 73enne non era più a bordo dell'auto. Il fratello è quindi tornato immediatamente a prenderla.

I fratelli si sono riuniti alla stazione di polizia circa quattro ore dopo e hanno quindi proseguito il loro viaggio.