Incidenti stradaliAG: 52enne si schianta contro casa e muore
ATS
5.1.2020 - 11:48
Un conducente 52enne che circolava a velocità molto elevata si è schiantato con la sua vettura contro il muro di una casa ieri sera ad Aarburg (AG). L'uomo è deceduto ancora sul luogo dell'incidente.
La polizia è stata allertata verso le 20.30 e una volta giunta sul posto ha trovato una Mercedes completamente deformata e incastrata nella balaustra di un balcone. L'automobilista di nazionalità portoghese è stato estratto dal veicolo con l'aiuto dei pompieri, indica un comunicato diffuso oggi dalla polizia cantonale, ma nonostante il rapido intervento dei sanitari è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate al capo.
In base alle prime informazioni la vettura si è schiantata contro la facciata della casa a una velocità superiore ai 100 km/h, ha divelto una scala e il parapetto di un balcone prima di essere scaraventata di nuovo sulla strada.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia