Le autorità bahreinite hanno condannato 138 persone per terrorismo, per aver formato quello che è stato definito come l'Hezbollah del Bahrein. Lo riporta Al Arabiya.
«L'ufficio del Pubblico ministero ha ricevuto un rapporto dalla Direzione Generale per le Inchieste Criminali per la creazione di una cellula terroristica all'interno del regno del Bahrein da parte di leader del regime iraniano che hanno dato ordine a membri delle Guardie Rivoluzionarie Iraniane di fornire supporto logistico a terroristi per formare un gruppo chiamato Hezbollah Bahreinita», viene riportato in un comunicato del Pubblico ministero bahreinita.
Tra le condanne per aver preso parte a un gruppo terroristico con legami con le Guardie Rivoluzionarie iraniane vi sono state anche la revoca della cittadinanza bahreinita e la reclusione da un minimo di tre anni all'ergastolo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia