IncendiAuto in fiamme nella città vecchia di Berna
ATS
27.4.2019 - 10:05
I pompieri di Berna nella notte tra venerdì e sabato sono dovuti intervenire per spegnere un'auto che aveva preso fuoco nella città vecchia.
L'azione è avvenuta senza problemi e, nonostante le fiamme alte diversi metri, l'incendio non si è propagato.
Nessuno è rimasto ferito, si legge in un tweet degli stessi vigli del fuoco.
Gegen 00.40h wurde die #BerufsfeuerwehrBern wegen eines Autobrandes an der Brunngasse alarmiert. Der Wagen konnte schnell gelöscht und ein Übergreifen der Flammen auf Fahrzeuge oder Hausfassade verhindert werden. Niemand verletzt. Schadenhöhe und Brandursache noch unbekannt. pic.twitter.com/Pf3fCWJB5C
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia