Ieri sera a Bienne (BE) si sono verificati scontri fra tifosi dopo la partita di hockey fra la squadra locale e il Losanna. La polizia è intervenuta con spray urticante e proiettili di gomma. Quattro persone sono state fermate.
Attorno alle 22:20 tifosi della squadra ospite hanno cercato lo scontro con quelli del Bienne, si legge in un comunicato odierno della polizia cantonale. Nei tafferugli successivi sono rimaste ferite due persone, una delle quali è stata portata in ospedale.
All'arrivo delle forze dell'ordine in molti si sono dati alla fuga. Gli agenti hanno raggiunto alcuni facinorosi, che hanno opposto resistenza. I quattro fermati sono stati portati in centrale per chiarimenti. Indagini sono in corso.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia