ViolenzeCalifornia: sparatoria fa 3 morti e 9 feriti
ATS
30.10.2019 - 11:50
Tre persone sono morte e altre nove sono rimaste ferite ieri sera nel corso di una sparatoria davanti ad un'abitazione di Long Beach, in California. Lo riporta la CNN.
I vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata alle 22:44 (le 06:44 di oggi in Svizzera), una decina di minuti dopo la sparatoria avvenuta nella zona di Temple Avenue.
Non si conoscono ancora le condizioni dei feriti e non è chiaro se a sparare sia stata una o più persone. Secondo alcuni testimoni sarebbero stati sparati una ventina di colpi di arma da fuoco quando nell'abitazione si teneva una festa di Halloween.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia