Francia Chirurgia estetica per Brigitte Macron

ATS

2.8.2019 - 20:43

Sotto i ferri per non invecchiare mai.
Sotto i ferri per non invecchiare mai.
Source: KEYSTONE/EPA/IAN LANGSDON

Brigitte Macron è stata ricoverata il 17 luglio all'ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine, alle porte di Parigi, per sottoporsi a un'operazione di chirurgia estetica.

Secondo quanto scrive il settimanale Closer, la Première dame di Francia, 66 anni, ha subito un'operazione di circa tre ore, per mano di un'importante e popolare chirurgo estetico, con cui si era intrattenuta il giorno prima per circa un'ora.

Per l'intervento, conclusosi senza particolari problemi, prosegue il settimanale di gossip – lo stesso che qualche anno fa fece lo scoop planetario sulla love story segreta tra l'ex presidente François Hollande e l'attrice Julie Gayet – sarebbe stata necessaria un'anestesia totale ed Emmanuel Macron sarebbe andato a trovarla sul posto.

L'ex prof di francese, 66 anni, è uscita dalla clinica il giorno stesso, poi ha passato qualche giorno di convalescenza a La Lanterne, la residenza di Stato a Versailles. Dal 25 luglio, i Macron si sono trasferiti al Fort de Brégançon, un'altra residenza a disposizione dei presidenti francesi affacciata sul Mediterraneo.

Tornare alla home page

ATS