Traffico aereoPrincipio d'incendio su un volo Air France in partenza da Firenze
ATS
15.4.2019 - 13:48
Un principio d'incendio ha interessato lunedì pomeriggio un aereo passeggeri dell'Air France che si trovava sulla pista dell'aeroporto Vespucci di Firenze.
Secondo quanto appreso, le fiamme, subito domate dall'intervento dei vigili del fuoco, avrebbero interessato il carrello dell'aeromobile. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita.
Sempre in base a quanto emerso, l'incidente non avrebbe comportato alcune declassamento dell'operatività dello scalo. Regolari, quindi, gli altri voli.
Il volo interessato era in partenza per Parigi. I passeggeri che si trovavano a bordo sono stati fatti scendere, in condizioni di sicurezza, una volta domate le fiamme da parte dei vigili del fuoco in servizi presso lo scalo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia