Orrore alla periferia di Parigi

Il cadavere di un bambino trovato in una valigia alla periferia di Parigi

SDA

27.1.2022 - 21:06

Police officers patrol on the almost empty Champs Elysees avenue in Paris, Saturday, Oct. 31, 2020. France re-imposed a monthlong nationwide lockdown Friday aimed at slowing the spread of the virus, closing all non-essential business and forbidding people from going beyond one kilometer from their homes except to go to school or a few other essential reasons. (AP Photo/Lewis Joly)
Immagine d'illustrazione
AP

Orrore nella periferia di Parigi: il cadavere di un bambino di 10 anni, di cui non si avevano tracce da ieri sera a Ferrières-en-Brie, è stato ritrovato oggi pomeriggio, in una valigia a un centinaio di metri dalla casa di famiglia.

SDA

27.1.2022 - 21:06

Secondo i primi rilievi, sarebbe stato ucciso con diverse coltellate. A fare la macabra scoperta è stato un cane dell'unità cinofila dei pompieri.

La polizia sta attivamente ricercando nella zona la madre, una donna di 33 anni, che era scomparsa insieme a lui. Al momento su di lei si concentrano i sospetti per l'omicidio del bambino, che sarebbe avvenuto in casa.

A segnalare la scomparsa di madre e figlio era stato il marito, ieri sera. Gli agenti e il procuratore, subito accorsi, avevano rilevato tracce di sangue nella casa.

SDA