CriminalitàGermania: attacco con coltello, 3 feriti
ATS
28.9.2018 - 20:21
Un uomo ha ferito con un coltello tre persone, di cui una gravemente, nel centro della città di Ravensburg, sul lago di Costanza, nel sud della Germania: lo ha reso noto un portavoce della polizia. L'uomo è stato fermato poco dopo il fatto.
Gli inquirenti tedeschi per il momento escludono che dietro l'avvenimento ci possa essere un attacco a sfondo terroristico. Nessun dato raccolto va in questa direzione, ha dichiarato un portavoce della polizia.
Lo stesso sindaco della città, Daniel Rapp, è stato minacciato dall'uomo con il coltello sanguinante: "Allora gli ho detto che doveva posare il coltello a terra - ha dichiarato il sindaco - e l'uomo l'ha fatto".
Si trattava di un coltello da cucina, ha chiarito il primo cittadino, che ha descritto l'autore del gesto "come un giovane, estremamente gracile".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia