Annegamento a Zurigo Giovane perde la vita mentre sta nuotando nella Limmat

SDA

19.6.2025 - 15:01

Un uomo di 25 anni è morto mercoledì sera in un incidente di nuoto nella Limmat a Zurigo. (immagine simbolica)
Un uomo di 25 anni è morto mercoledì sera in un incidente di nuoto nella Limmat a Zurigo. (immagine simbolica)
Keystone

Mercoledì sera si è verificato un incidente di nuoto nel fiume Limmat, nella città di Zurigo. Un nuotatore di 25 anni è morto in ospedale dopo essere stato estratto dal fiume.

Keystone-SDA

L'uomo stava nuotando con i colleghi nella Limmat, come ha riferito giovedì la polizia municipale di Zurigo. Quando improvvisamente non sono più riusciti a vederlo, lo hanno cercato e hanno allertato i soccorsi.

I bagnini della piscina sul fiume di Oberer Letten hanno trovato l'uomo sul fondo della Limmat e sono riusciti a portarlo a riva.

Nonostante le misure di rianimazione, l'uomo è spirato la sera stessa in ospedale.

Le circostanze esatte e la causa del decesso sono in corso di accertamento.