CriminalitàGL: rilasciati tre uomini per turco ferito
ATS
28.9.2018 - 15:22
La polizia glaronese ha rilasciato i tre uomini arrestati dopo che un turco di 28 anni si era presentato martedì sera all'ospedale cantonale di Glarona con gravi ferite da colpi d'arma da fuoco.
I tre uomini tra i 40 e i 51 anni - residenti nel canton Argovia come il ferito e arrestati nella notte tra martedì e mercoledì - sono stati rimessi a piede libero ieri sera non essendo emersi elementi comprovanti un loro coinvolgimento, scrive la polizia cantonale in una nota diramata oggi.
Gli inquirenti hanno nel frattempo potuto interrogare il turco e grazie alle sue informazioni hanno stabilito che è stato colpito in un parcheggio ai margini di Näfels (GL) da diversi proiettili d'arma da fuoco e che si è recato in ospedale da solo guidando una Mercedes Limousine nera con targhe argoviesi.
Chi abbia sparato rimane da stabilire, come pure il motivo, conclude la polizia, lanciando un appello ad eventuali testimoni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia