Sembrava sabbia, invece...In Australia un messaggio in bottiglia rivela una brutta sorpresa
red
10.11.2023
Una coppia australiana ha trovato su una spiaggia una bottiglia che conteneva un foglietto con un messaggio e quella che sembrava della sabbia. I due hanno scoperto troppo tardi che invece si trattava delle ceneri di una persona deceduta.
red
10.11.2023, 08:25
10.11.2023, 08:26
red
Hai fretta? blue News riassume per te
In una spiaggia in Australia una coppia ha trovato il classico messaggio in bottiglia.
La lettera al suo interno spiegava che conteneva anche le ceneri di una persona deceduta.
Quando la coppia ha letto il messaggio, aveva già svuotato le ceneri perché pensava fosse della sabbia.
La coppia ha pubblicato il video dell'incidente su TikTok.
In una spiaggia dell'estremo nord del Queensland, gli australiani Rick e Crystal hanno trovato una bottiglia con all'interno un biglietto. Ma sono rimasti sorpresi: invece di parole d'amore, sul foglio c'era scritto che dentro c'erano anche le ceneri di un uomo di nome Geoffrey.
La coppia si è quindi resa conto in ritardo di avere commesso qualcosa di inaspettato e non voluto. Ma andiamo con ordine.
La coppia ha filmato il momento del ritrovamento e quanto fatto successivamente e ha pubblicato il video su TikTok. Si vede quindi Rick che apre la bottiglia e, per poter prendere il biglietto al suo interno, versa sulla spiaggia quella che crede essere della sabbia.
Poi legge il messaggio: «Ecco le ceneri di Geoffrey. Se le trovate, vi prego di gettare la bottiglia nel mare, così potrò continuare il mio viaggio».
«Ops...», reagisce Rick, perplesso.
La comunità di TikTok ha trovato l'incidente divertente: «È la fine del suo viaggio», ha scherzato un follower.
Ecco il video (con i commenti in tedesco):
Flaschenpost hält böse Überraschung bereit
Ein australisches Paar hat am Strand eine Flaschenpost gefunden – mit überraschendem Inhalt: Eine Notiz offenbart, dass in der Flasche die Asche eines Verstorbenen ist. Zu diesem Zeitpunkt hat das Paar den vermeintlichen Sand bereits ausgeleert.