Natura selvaggia In questa capanna in altura, i sogni di safari diventano realtà

tsha

18.3.2020

Questa capanna arroccata è un paradiso per gli appassionati di safari e, con un po’ di fortuna, si può anche programmare una visita dei big five.

Laddove dormono gli elefanti e i leoni, si trova una delle capanne arroccate più spettacolari del mondo: Ngala Treehouse si situa in una riserva privata, in prossimità del famoso parco nazionale Kruger, in Africa del Sud. Qui, non ci sono barriere, così tanto che gli animali, compresi i big five – elefante, rinoceronte, bufalo, leone e leopardo – possono passare in ogni momento davanti alla finestra.

Tuttavia, non c’è da avere nessun timore, poiché le vicinanze immediate della capanna sono protette dai visitatori troppo intrusivi attraverso una recinzione in legno e una chiusura elettrica. Sono anche in programma delle esperienze appassionanti in piena natura.

Vista a 360 gradi

Arroccata a dodici metri di altezza, Ngala Treehouse offre una veduta panoramica in tutte le direzioni. All’interno di questa lussuosa capanna inerpicata alimentata ad energia solare, un arredamento di prima scelta attende i visitatori. Questo caldo rifugio può accogliere una coppia o una famiglia. Tutti gli ambienti, fino alla camera da letto e al bagno, offrono una veduta sui dintorni.

Proposta dall’operatore &Beyond, Ngala Treehouse non è sfortunatamente alla portata di tutte le tasche: una notte in questa capanna sopraelevata recentemente aperta al pubblico costa circa 500 franchi.

Un bagno testa a testa con i leoni

Tornare alla home page