Trovati i cadaveri di 3 bebéIncesto in Polonia: il padre viveva apertamente «come una coppia» con la figlia
euc
19.9.2023
Stanno emergendo sempre più dettagli su un caso di incesto in Polonia. Secondo quanto divulgato, il padre 54enne camminava mano nella mano con la figlia nel suo villaggio. Ha avuto dei figli con lei, che sono stati trovati morti.
euc
19.09.2023, 18:16
19.09.2023, 18:27
euc
Hai fretta? blue News riassume per te
La polizia polacca ha trovato tre neonati morti in un villaggio a sud-ovest di Danzica.
Un uomo di 54 anni è stato accusato di incesto e omicidio.
Viveva insieme alla figlia nella casa sotto il cui pavimento della cantina sono stati trovati i corpi.
Un polacco di 54 anni ha concepito almeno tre figli con la figlia 20enne e poi ha seppellito i neonati uccisi nel pavimento di argilla della sua cantina. Tre neonati morti sono stati trovati sotto il rivestimento della cantina di una casa di famiglia nel villaggio di Czerniki, a sud-ovest di Danzica.
Ora si conoscono ulteriori dettagli sul caso. Ad esempio, un residente locale racconta al quotidiano «Fakt» che il padre e la figlia «vivevano insieme come una coppia» e «camminavano per il villaggio mano nella mano».
La donna era presumibilmente incinta – e poi non lo è stata più.
Era incinta? Probabilmente sì
L'uomo del posto ha inoltre riferito: «Qualche mese fa le ha rasato la testa per evitare che altri ragazzi la guardassero». Ha poi aggiunto che la giovane guardava al padre «come se fosse Dio».
I colleghi di lavoro della donna arrestata, che lavorava in una pasticceria, hanno espresso il sospetto che fosse incinta dopo che aveva iniziato a indossare abiti larghi. Si è poi presa tre settimane di ferie, ma è tornata al lavoro solo una settimana dopo.
«Quando è tornata prima dal congedo, il cambiamento era visibile. Era molto più magra, debole e sempre stanca», ha dichiarato un collega di lavoro al quotidiano «Super Express».
Accusati di omicidio e incesto
Il padre 54enne e la figlia sono accusati di diversi omicidi e incesto. Secondo gli investigatori, due dei neonati uccisi sono stati partoriti dalla ragazza.
La madre del terzo neonato ucciso è sua sorella, che probabilmente è stata costretta a rapporti sessuali dal padre.