IncidentiIncidente in Svezia: torna a casa l'unico superstite
ATS
16.1.2019 - 19:36
Il 23enne di Adelboden (BE), unico superstite del grave incidente della circolazione nella Svezia settentrionale, ha fatto ritorno in Svizzera. "Tenuto conto delle circostanze", sta bene, ha indicato questa sera il Comune bernese. È ancora ricoverato all'ospedale.
Non è ancora noto quando i corpi dei suoi sei compagni, in gran parte di Adelboden, giungeranno in Svizzera. Le autorità svedesi non prevedono di consegnarli alle famiglie prima dell'inizio della settimana prossima.
L'incidente che ha coinvolto i sette giovani è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi quando il loro minibus si è scontrato con un camion vicino alla città di Kiruna.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia