Appello a trovare il colpevole Una vittima di stupro è riuscita a fotografare il suo carnefice prima del crimine

red

12.10.2023

Una giovane donna è stata violentata a Darmstadt, in Germania. Per rintracciare il presunto colpevole, la polizia ha ora pubblicato una foto che la vittima è riuscita a scattare all'uomo con il suo cellulare poco prima del crimine.

red

Hai fretta? blue News riassume per te

  • La polizia della città tedesca di Darmstadt sta cercando un uomo di circa 30 anni che avrebbe violentato una donna.
  • Lo stupro è avvenuto nel novembre 2022, ma le ricerche del colpevole non hanno ancora avuto successo.
  • La vittima, all'epoca 23enne, è riuscita a scattare una foto con il suo cellulare poco prima del crimine.

Il caso è avvenuto quasi un anno fa, ma non è ancora stato risolto. La notte del 24 novembre 2022 una ragazza di 23 anni è stata vittima di uno stupro a Darmstadt, nello Stato tedesco dell'Assia.

Poiché la ricerca del colpevole è stata finora infruttuosa, la Polizia e la Procura ora hanno deciso di rivolgersi alla popolazione, pubblicando le foto dell'uomo che sta cercando. Una di queste è stata scattata dalla vittima con il suo cellulare poco prima del crimine, avvenuto intorno alle 3:30 del mattino nell'Heimgarten.

Un'altra foto è stata scattata da una telecamera di sorveglianza. Secondo la descrizione della polizia, il presunto colpevole ha circa 30 anni, è alto più o meno 1,65 metri, ha la pelle scura e la barba. Tuttavia, dato che la foto risale a circa un anno fa, il suo aspetto potrebbe nel frattempo essere cambiato.

La Polizia dell'Assia e la Procura di Darmstadt sperano che l'appello rivolto a eventuali testimoni possa aiutare a rintracciare il colpevole.