Volo di 23 metri L'auto «decolla» e atterra al primo piano di una casa

tjnj

21.4.2023

Il fuoristrada ha guidato a velocità estremamente eccessiva attraverso una strada in cui si applica un limite di velocità di 16 chilometri all'ora.
Il fuoristrada ha guidato a velocità estremamente eccessiva attraverso una strada in cui si applica un limite di velocità di 16 chilometri all'ora.
CAL FIRE Nevada Yuba Placer Unit

Nel nord della California, una donna stava guidando così velocemente che la sua auto è decollata ed è atterrata al primo piano di una casa, nella camera da letto di una coppia. La conducente è rimasta gravemente ferita.

tjnj

Hai fretta? blue News riassume per te:

  • Nel nord della California una donna ha attraversato un quartiere residenziale a velocità decisamente eccessiva.
  • È letteralmente decollata con il suo SUV ed è atterrata per metà sulla tettoia e per metà nella camera da letto di una coppia.
  • I proprietari non erano in casa al momento dell'incidente e ora il loro appartamento non è ovviamente più agibile.

A Cape Horn, nella California settentrionale, una donna stava guidando così velocemente in un quartiere residenziale che alla fine è uscita di strada.

Ciò che è piuttosto curioso è la distanza percorsa con la sua auto, mentre era fuori controllo. O, forse meglio dire... l'altezza raggiunta. Sì, perché il suo SUV bianco è volato fino al primo piano di un condominio e si è schiantato letteralmente dentro una camera da letto.

L'auto atterra su una tettoia

La conducente è sopravvissuta, ma ha dovuto essere trasportata in ospedale viste le gravi ferite. La coppia che viveva nella casa non era fortunatamente in casa al momento dell'incidente.

Non è ancora chiaro come possa essere avvenuto un incidente del genere. Secondo quanto riportato dall'emittente locale KCRA, la California Highway Patrol ha dichiarato che l'auto viaggiava «estremamente veloce» su una strada con un limite di sole 10 miglia (circa 16 chilometri) all'ora.

Dopo il «decollo», l'auto è finita su una tettoia sotto la quale il proprietario di casa parcheggiava la propria vettura. Secondo le stime, il SUV ha fatto un balzo di circa 23 metri prima di «atterrare». E la camera da letto si trova proprio accanto alla tettoia.

L'auto della donna è stata stabilizzata con l'aiuto di corde. Poiché l'infrastruttura della casa è ovviamente stata seriamente danneggiata - e la camera da letto è ora completamente aperta - la coppia ha dovuto trasferirsi in un camper nella loro proprietà.

L'auto si è schiantata contro una camera da letto ed è atterrata su una tettoia.
L'auto si è schiantata contro una camera da letto ed è atterrata su una tettoia.
CAL FIRE Nevada Yuba Placer Unit