CriminiCaso Maddie, la procura: «Non abbiamo trovato il corpo»
ATS
9.6.2020 - 14:21
«Abbiamo elementi, di cui non possiamo parlare, che vanno nella direzione della morte di Madeleine, ma non abbiamo il corpo».
Lo ha detto a Sky News il procuratore tedesco Hans Christian Wolters che indaga sulla scomparsa di Maddie McCann, la bambina britannica scomparsa il 3 maggio 2007 in una località turistica del Portogallo, quando aveva 3 anni.
Il magistrato ha spiegato che la polizia ha bisogno informazioni su dove abbia vissuto il nuovo sospettato (il 43enne tedesco Christian Brueckner), in modo da poter cercare il corpo.
Wolters ha di fatto confermato quanto era già emerso nei giorni scorsi, e cioè che la piccola Maddie fosse morta. «Dopo tutte le informazioni che abbiamo ottenuto, la ragazza è morta. Non abbiamo informazioni sul fatto che sia viva».
Nuovo appello della polizia britannica per risolvere il caso Madeleine McCann.
Immagine: KEYSTONE/EPA/METROPOLITAN POLICE
Madeleine McCann è scomparsa dalla sua camera il 3 maggio 2007, a qualche giorno dal suo quarto compleanno, nella piccola stazione balneare Praia da Luz, nel sud del Portogallo, dove era in vacanza con la sua famiglia.
Immagine: KEYSTONE/EPA/LUIS FORRA
Netflix ha passato il limite con il suo nuovo documentario su Madeleine McCann?
Immagine: Getty Images
Una delle ultime foto di Maddie prima della sua scomparsa in Portogallo.
Immagine: Keystone
Dal 2007, Kate e Gerald McCann, i genitori di Maddie, vivono nell'incertezza sulla sorte toccata alla figlioletta.
Immagine: Keystone
Le forze dell'ordine hanno aperto un'inchiesta a Praia da Luz, in Portogallo. Il caso ha rapidamente catturato l'attenzione pubblica in tutto il mondo.
Immagine: Keystone
Kate e Gerald McCann hanno dovuto affrontare i media a più riprese. E ora potrebbe accadere di nuovo a causa di Netflix.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia