SpettacoliMusica: Britney Spears rompe il silenzio sul doc, ho pianto
SDA
31.3.2021 - 17:01
«Ho pianto per due settimane». Alla fine Britney Spears ha rotto il silenzio sul documentario trasmesso da Hulu, «Framing Britney». In un post su Instagram ha detto di averne visto solo alcune parti, ma ciò ha visto non le è piaciuto.
31.03.2021, 17:01
SDA
«Ho provato imbarazzo – si legge – per ciò che è stato detto. Ho pianto per due settimane e ancora ci piango a volte» La popstar, 39 anni, ha anche puntato il dito contro la stampa, colpevole di averla sempre giudicata, insultata e messa in imbarazzo. Ha anche aggiunto che per mantenere la sua sanità mentale balla ogni sera.
«Ballare ogni giorno – ha spiegato – mi dà gioia. Non sono qui per essere perfetta. La perfezione è così noiosa... Sono qui per trasmettere gentilezza». Nel post Britney si mostra mentre balla sulle note di «Crazy» degli Aerosmith.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia