LuttiMusica: è morto "Fast" Eddie Clarke dei Motorhead
ATS
12.1.2018 - 19:16
Il chitarrista britannico "Fast" Eddie Clarke (Twickenham, 5 ottobre 1950) è morto ieri in un ospedale londinese dove era ricoverato per una polmonite. Clark era stato uno dei componenti originali dei Motorhead e poi dei Fastway.
"Siamo devastati nel comunicarvi la notizia che abbiamo appreso stanotte: Edward Allan Clarke, che tutti conoscevamo e amavamo con il nome di 'Fast' Eddie Clarke, è morto serenamente nella giornata di ieri", si legge in un post comparso oggi sulla pagina Facebook dei Motorhead.
Nella loro pagina ufficiale di Facebook i Motorhead citano poi quanto scritto su Fb da Tedd Carroll, fondatore della Chiswick Records, ovvero che Clarke "si è spento serenamente in ospedale dove era in cura per una polmonite".
I Motorhead citano anche Phil Campbell, chitarrista del gruppo fino al 2015, che definisce la morte di Clarke "un vero shock".
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia